MICROSOF: le 5 caratteristiche che lo rendono giusto per te

MICROSOF: le 5 caratteristiche che lo rendono giusto per te
10 Maggio 2021 Ribo Evolution

Sei un piccolo artigiano e lavori con materiali che generano polveri o trucioli? Sei un caldaista ed esegui regolarmente operazioni di manutenzione a domicilio? Oppure più semplicemente hai bisogno di un aspiratore maneggevole ma allo stesso tempo potente per la tua attività? In questo articolo, ti illustriamo la soluzione che RIBO ha pensato per te.

MICROSOF: la soluzione RIBO per caldaisti e piccoli artigiani

MICROSOF, l’aspiratore più compatto di tutta la gamma RIBO, è stato specificamente progettato per coloro che necessitano di un prodotto leggero, ergonomico e robusto allo stesso tempo.

Grazie a un doppio condotto in cui si può inserire il tubo, è possibile utilizzare MICROSOF sia come unità aspirante sia come unità soffiante. La pratica cinghia a tracolla lo rende ideale per le operazioni di pulizia e manutenzione di caldaie, condizionatori, stampanti e fotocopiatrici di rete. La praticità dell’utilizzo lo rende poi particolarmente adatto all’uso professionale in affiancamento a diversi utensili a mano, quali smerigliatrici, trapani, seghe o carotatrici.

Dimensioni estremamente compatte, peso contenuto, ottima capacità filtrante, raccolta del materiale aspirato direttamente in un sacchetto con chiusura igienica: in una parola, MICROSOF.

Le 5 caratteristiche che ti faranno innamorare di MICROSOF

Se ti rivedi nella descrizione iniziale, allora MICROSOF è l’aspiratore giusto per la tua attività. Ecco le 5 caratteristiche per cui MICROSOF non dovrebbe mai mancare nella tua “cassetta degli attrezzi”!

  1. Portatile: il suo peso ridotto e le sue dimensioni compatte lo rendono estremamente versatile per operare a domicilio. Infatti, è alto poco più di 50 cm: perfetto da trasportare in auto! Per una comodità ancora maggiore, è possibile dotarlo di un borsone di trasporto con un’ampia tasca per gli accessori.
  2. Maneggevole: la pratica tracolla in dotazione rende MICROSOF perfetto per lavorare in sicurezza anche su scale o impalcature per la pulizia di caldaie o condizionatori. Inoltre, è possibile corredare l’aspiratore di un’imbracatura zainabile, perfetta per l’utilizzo dell’aspiratore a mani libere e in spazi ristretti.
  3. Leggero: MICROSOF salvaguarda la salute dell’operatore, il quale non è sottoposto a sforzi fisici né per il trasporto e né per l’utilizzo dell’aspiratore su scale o in condizioni precarie.
  4. 2 in 1: Grazie alla sua duplice funzione di aspirazione e soffiaggio, MICROSOF si configura come uno strumento estremamente efficiente per pulire nei punti difficili; negli interstizi in cui la lancia di aspirazione risulta insufficiente, si può convogliare un piccolo getto d’aria e lo sporco viene soffiato via.
  5. Economico e pronto all’uso: MICROSOF è disponibile a un prezzo vantaggioso ed è fornito già completo di tutti gli accessori necessari per la pulizia dei macchinari.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni su MICROSOF?