RIBO, da più di 50 anni al tuo servizio!

RIBO, da più di 50 anni al tuo servizio!
9 Agosto 2021 Ribo Evolution

Il motore del tuo aspiratore industriale fa i capricci? Oppure è il filtro il filtro è usurato e non garantisce performance ottimali dell’aspiratore? O magari la guarnizione si è allentata negli anni di utilizzo… Niente paura, ci pensa il customer service di RIBO! Scopri cosa possiamo fare per te e per la salute del tuo aspiratore industriale!

Dal 1968, produciamo aspiratori industriali con amore e dedizione. I primi aspiratori usciti dalla nostra officina oggi contano circa 50 anni di servizio e buona parte di questi sono ancora in funzione. Nonostante la robustezza dei nostri aspiratori, il ciclo di vita di un aspiratore industriale dipende da numerosi fattori: in primis, dal tipo di utilizzo, poi dalla manutenzione periodica e infine dalla tempestiva sostituzione di pezzi di ricambio eventualmente danneggiati o non più funzionanti.

Da oltre 50 anni, RIBO affianca i propri clienti proponendo un servizio di pronta assistenza grazie a un magazzino sempre fornito. Per questo, siamo in grado di effettuare piccole riparazioni e sostituzioni di pezzi di ricambio nel giro di 48 ore. Attraverso l’identificazione dell’aspiratore tramite il numero di matricola, il nostro customer service è in grado di risalire al modello e all’anno di produzione, così da poter trovare esattamente il pezzo di ricambio perfetto per quel tipo di aspiratore. In alternativa, per aspiratori molto datati o fuori produzione, proponiamo pezzi di ricambio compatibili con il modello di aspiratore del cliente ed equivalenti nell’efficacia.

Qualora le spese di riparazione risultassero non convenienti rispetto all’acquisto di un nuovo aspiratore, RIBO propone una scontistica agevolata per l’acquisto del nuovo a fronte della rottamazione dell’usato. In questi casi, soprattutto quando i tempi di consegna del nuovo aspiratore si allungano rispetto alla fornitura di semplici ricambi, su richiesta siamo in grado di fornire ai nostri clienti un aspiratore in prestito d’uso per proseguire con la produzione e minimizzare i tempi di fermo macchina.

L’acquisto del nuovo a fronte del reso dell’usato è un servizio vantaggioso sotto due aspetti: in primis, il cliente potrà beneficiare di un aspiratore tecnologicamente più avanzato e più efficiente; in più, ne beneficerà anche l’ambiente, in conformità con la visione ecologica di rispetto per l’ambiente che ci guida.

Per la tua azienda, scegli RIBO: non solo aspiratori industriali robusti e duraturi, ma anche partner affidabili al tuo servizio che mantengono in salute il tuo aspiratore!